“CONDIVIDERE E’ VIVERE”
Regala la tua gioia
Scegli di condividere la gioia delle giornate importanti e speciali della tua vita con chi e’ nel bisogno in occasione di:
battesimo, prima comunione, cresima, matrimonio, nascite, compleanni, anniversari, laurea, Natale…
regala o fatti regalare un “Sostegno a Distanza” in alternativa o in aggiunta a bomboniere, lista nozze, doni di Natale, ecc.
PER UN DONARE APERTO CHE COINVOLGE CHI DONA E CHI RICEVE
CHE TIPO DI DONI PUOI FARE?
BOMBONIERE - battesimo - prima comunione - cresima - matrimonio - etc. | REGALO - compleanno - Natale - laurea - matrimonio - etc. | CESTO (per singoli e per ditte) - Natale - Pasqua - compleanni - etc |
BOMBONIERE
Nascita, battesimo, prima comunione, cresima, matrimonio, consacrazione religiosa, ecc.
Al posto della bomboniera, dona un “sostegno a distanza”: − destina i soldi che hai previsto per le bomboniere ad un sostegno a distanza proposto da Incontro fra i Popoli; − offri agli invitati un bigliettino dove spieghi la tua scelta.
Incontro fra i Popoli ti preparerà i bigliettini e ti terrà informato in seguito sull’evoluzione del tuo gesto di solidarietà.
Assieme alla bomboniera (del Commercio Equo) e/o ai confetti, dona un “sostegno a distanza”:
– aggiungi ai soldi previsti per le bomboniere, un sostegno a distanza proposto da Incontro fra i Popoli;
– inserisci nella bomboniera un bigliettino dove spieghi la tua scelta.
Incontro fra i Popoli ti preparerà i bigliettini e ti terrà informato in seguito sull’evoluzione del tuo gesto di solidarietà.
Per le bomboniere, ti consigliamo di scegliere fra i prodotti del Commercio Equo. Noi ci appoggiamo a “Stella del Sud” di Cittadella.
REGALO
Nascita, battesimo, prima comunione, cresima, matrimonio, consacrazione religiosa, compleanni, laurea, anniversari, nozze d’argento e d’oro, lista nozze, Natale, Pasqua, ecc.
Regala un “sostegno a distanza”, magari al posto dei soliti doni:
Incontro fra i Popoli: − invierà al festeggiato una lettera con l’annuncio del tuo dono e la presentazione del sostegno a distanza che ai scelto; − invierà a te una lettera di ringraziamento e la presentazione del sostegno a distanza, e ti terrà informato sull’evoluzione del tuo gesto di solidarietà.
CESTO
Nascita, battesimo, prima comunione, cresima, matrimonio, consacrazione religiosa, compleanni, laurea, anniversari, nozze d’argento e d’oro, lista nozze, Natale, Pasqua, ecc.
Cesto di Natale (per singoli e per ditte):
In occasione delle feste Natalizie (ma anche per ogni altra occasione) regala un cesto scegliendo tra i prodotti del Commercio Equo, magari anche il panettone di buonissimo cioccolato, che proponiamo ogni anno. Inseriremo nella confezione un bigliettino che testimonia il tuo gesto di solidarietà.
Se vuoi aggiungere anche un sostegno a distanza, nel bigliettino specificheremo il sostegno che hai scelto. Successivamente sarai informato sull’evoluzione del tuo gesto
di solidarietà.
Guarda le nostre proposte per Natale 2015
Ai tuoi clienti, dipendenti, amici arriverà un buonissimo pacco etico:
buono da mangiare,
buono per chi l’ha prodotto
e buono per chi riceve il sostegno.
Come fare:
1 – Telefona presso la sede di Incontro fra i Popoli: 049.597.53.38 oppure scrivi una e-mail a sostegno@incontrofraipopoli.it.
2 – Scegli con noi un Sostegno a Distanza per te significativo.
- 3 – Versa la cifra che vuoi donare sui seguenti conti intestati a Incontro fra i Popoli:
- C/C BANCARIO BANCA ETICA IBAN: IT08 R050 1811 8000 0000 0135 24
- BOLLETTINO POSTALE IBAN IT61 F076 0112 1000 0001 2931 358
- PAYPAL
Ricordati sempre di indicare nella causale: “regalo a …”
4. Incontro fra i Popoli provvederà a realizzare la tua richiesta